Rito dei Colori Tutti i colori del vostro amore

This article has not been translated yet to English language. If you want you can translate it with Google translator

Rito dei colori
Combinatene di tutti i colori alla vostra cerimonia!
Se ancora non sapete in cosa consistono le cerimonie simboliche, vi invito a leggere l'articolo dedicato prima di approfondire i singoli riti, in caso contrario, buona lettura!

Il rito dei colori è un rito poco conosciuto, ma dal sicuro effetto scenografico!
Si svolge mescolando due colori, che rappresentano gli sposi, su una tela.
I colori possono essere scelti in base a quelli preferiti dagli sposi, oppure in base alle personalità: ad esempio, una persona sentimentale ed estroversa potrebbe essere rappresentata dal giallo, mentre una metodica ed introversa dal blu oppure possono essere scelti in base all'effetto cromatico desiderato. In alcuni punti i colori potrebbero volutamente mescolarsi, rappresentando la fusione delle due personalità. Anche i modi in cui mescolarli possono essere diversi: si possono usare degli stencil, creare un disegno, usare le mani oppure schizzare i colori direttamente sulla tela!
Se lo desiderate potete coinvolgere eventuali figli, che siano già presenti durante la cerimonia o che dovessero arrivare in futuro, aggiungendo il loro colore al quadro della vostra vita. Il risultato sarà un dipinto da conservare nella vostra casa che racconterà di voi!

 Vedi gli altri riti

Le parole, come in tutti i riti, sono ciò che trasformeranno un momento significativo in una cerimonia personale, emozionante e coinvolgente. Se volete iniziare a scrivere insieme a me la vostra, non vi rimane che contattarmi!

Contact us!