Fiera sposi permanente Le fiere sposi durante la pandemia

This article has not been translated yet to English language. If you want you can translate it with Google translator

Il nostro stand dedicato al servizio da celebrante
Il nostro stand a "Nozze d'autore", presso Villa Borromeo - Cassano D'adda.

Quest’anno, come sapete, tutte le fiere dedicate agli sposi sono saltate. Qualcuna è riuscita ad organizzarsi diversamente come, per esempio, MilanoSposi e BergamoSposi che si sono ingegnate creando delle fiere completamente online. Seguendo il loro esempio, abbiamo pensato anche noi di creare la nostra fiera, digitale e permanente dedicata ai servizi di celebrazione matrimoni. Voi mi chiederete come…
Semplice, con il nostro sito, con le nostre pagine social, con i nostri contatti diretti (recapiti telefonici e indirizzo mail che troverete qui sotto) e con la nostra disponibilità ad incontri digitali senza impegno per togliervi ogni dubbio o curiosità!
Ogni fornitore, ormai, ha un proprio sito internet e/o una o più pagine social su cui farsi un’idea ed eventualmente contattarli. Questo fa di qualunque motore di ricerca, di qualunque dispositivo che abbia una connessione internet, la migliore e più ampia fiera sposi immaginabile!
Certo, per alcuni settori commerciali può valere solo come prima ricerca ma necessitano comunque di una visita (mi vengono in mente, per esempio, gli atelier) mentre per altri settori di servizi, quindi anche per il mio ruolo di Celebrante, è possibile svolgere gli incontri a distanza per la preparazione della cerimonia. Quindi, cosa aspettate?! Scegliete con quale modalità contattarci e venite a visitare la nostra fiera!
Se volete dare solo un’occhiata, visitate la pagina del nostro servizio per celebrazioni matrimoni, o date un’occhiata ad alcuni possibili riti usabili nelle cerimonie simboliche.

Quest’anno non parteciperemo a nessuna fiera online, ma qui sotto potete vedere il nostro allestimento dell’ultima fiera a cui abbiamo partecipato.

Contact us!